TUTTI PAZZI ……PER LA STREET COLOR FUN

Foto 104 di 125Domenica 15 Aprile 2018 il nostro paese ha risposto a gran voce e accolto la prima edizione di  “STREET COLOR FUN” camminata non competitiva alla scoperta del Pedibus. Questo evento organizzato dal Comitato Genitori in collaborazione con AVIS Pogliano-Pregnana-Vanzago è nato per promuovere il servizio Pedibus attivo nella nostra Scuola, dando valore alla sua importanza perché favorisce le relazioni personali, perché fa bene alla salute e all’ambiente, perché sviluppa il senso civico dei nostri figli educandoli all’educazione stradale e molti altri valori.

500 persone hanno invaso le strade di Pogliano per percorrere i 5 km più divertenti e colorati del pianeta! Nonostante le previsioni poco favorevoli e qualche intoppo alla partenza la “STREET COLOR FUN” ha fatto registrare un vero e proprio boom di iscrizioni.  Nell’attraversare il percorso e i suoi quattro differenti punti colore (giallo, blu, rosso e verde)  i partecipanti hanno toccato alcune fermate del Pedibus. Ad animare tutta la camminata ci ha pensato la nostra vocalist ufficiale Emanuela. Musica, giocolieri e trampolieri hanno accompagnato tutta la camminata, sosta ai 3 punti ristori e poi per chiudere in bellezza tutti pronti per il color rush finale nel campo da basket della Scuola Primaria Don Milani. All’arrivo il DJ SET  ha visto protagonista DJ MIKELANGELO pronto ad accogliere tutti i partecipanti. Per chiudere al top tutti gli iscritti hanno utilizzato il sacchettino di polvere colorata ricevuto con lo Starter Kit nel color rush finale, dove una nuvola di colore ha invaso il campo da basket per la felicità di grandi e piccini.

“Abbiamo lavorato molto per organizzare questo evento, ci abbiamo creduto fin dall’inizio e siamo molto felici di aver chiuso alla grande, oltre ogni più rosea aspettativa. Un’altra esperienza unica, indimenticabile ed entusiasmante. I 500  partecipanti sono riusciti a renderci orgogliosi. Ringraziamo tutti i partecipanti, i genitori del Comitato, i volontari di Avis Pogliano-Pregnana-Vanzago, la Direzione Didattica e le Insegnanti, L’ Amministrazione Comunale  e tutti gli sponsor che ci hanno supportato: ETJCA, gelateria FIASCHIN ICE, SARTORI GIOIELLI, Birreria DUE SPADE. e tutti coloro che a proprio modo hanno contribuito alla realizzazione di questo fantastica domenica di colore e divertimento…. E come dice il nostro Presidente…. bello e ben fatto!”

@berardi_manuela

Referente Eventi Comitato Genitori Scuola Primaria Don Milani

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...