SOLD OUT!!! Ancora una volta Grazie, a tutte le famiglie che hanno partecipato all’evento “Notte Sotto le Stelle”, organizzato dal Comitato Genitori Don Milani sabato 16/06/2018 presso il Centro Sportivo Comunale. In questa seconda Edizione all’appello vi erano: 43 tende, 150 persone tra adulti e bambini e tutti insieme abbiamo potuto vivere un’esperienza fuori dalle mura domestiche. Dalle 17.30 l’Info Point era pronto ad accogliere tutti i partecipanti che, dopo aver registrato la propria presenza, e aver ritirato il Kit di benvenuto si sono recati all’interno del campo tendato per il montaggio delle tende. Questa edizione è stata arricchita da interessanti novità, prima di tutto la cena…Dalle 19.30 i partecipanti hanno potuto usufruire del punto ristoro allestito per l’occasione, dove non sono mancati piatti di pasta, salamelle e patatine fritte…e non poteva mancare il dopocena. Al calar del sole, la Compagnia Teatrale VIVILIBRO ha messo in scena lo spettacolo “IL GUFO CHE AVEVA PAURA DEL BUIO”, una lettura animata dove grandi e piccini hanno potuto vivere l’emozione di essere protagonisti di un libro. Dopo la lunga notte, sveglia, ripristino del campo e colazione tutti insieme con un ricco e succulento buffet pronto da gustare!
Ringraziamo per la collaborazione ASD Poglianese Calcio che ci ha concesso l’uso degli spazi e l’Amministrazione Comunale per il Patrocinio.
“Abbiamo voluto regalare a tutti i bambini un’esperienza originale, la magia di passare una notte in tenda, un momento non solo divertente ma anche di spensieratezza e aggregazione. Siamo felici di aver soddisfatto al meglio le aspettative di tutti i partecipanti, grazie a tutti i genitori del Comitato che come sempre s’impegnano e con,non poca fatica, ci permettono di realizzare ogni volta un’evento unico. State sintonizzati perché stiamo già pensando alla terza Edizione che sicuramente vi stupirà con effetti speciali!!”
@berardi_manuela
Referente Eventi Comitato Genitori Scuola Primaria Don Milani
Sotto puoi trovare il video realizzato dal Comitato Genitori.