Torna… SPORT di CLASSE alla seconda edizione…

Stemma

Si….avete capito bene torna la kermesse sportiva del Comitato Genitori Scuola Primaria Don Milani, torna con grandi novità  e torna il 29 settembre al CENTRO SPORTIVO COMUNALE dalle 9:00 alle 17:00. Grazie alla partnership con AIDO e ADMO sez. Pogliano, e con  il patrocinio del Comune di Pogliano Milanese e dell’Istituto Comprensivo Paolo Neglia siamo riusciti a riproporre l’evento che l’anno scorso ha riscosso un deciso successo in termini di affluenza di pubblico e di soddisfazione dei bambini che hanno potuto provare e cimentarsi tra le offerte sportive presenti. La formula rimarrà invariata con una parte dedicata ai tornei di Calcio, Pallavolo e Pallaprigioniera (con le squadre formate nelle classi della primaria Don Milani), che si contenderanno la vittoria di classe e non più di squadra come avvenuto nella passata edizione. La parte dedicata ai tornei sarà realizzata con il contributo fattivo  delle due associazioni sportive : ASCOR BETTOLINO e GSO POGLIANO che saranno inoltre presenti negli stand per proporre  le loro discipline. Chi parteciperà all’evento, che ricordiamo essere APERTO A TUTTI, potrà trovare più di venti associazioni sportive,  pronte a promuovere e far provare la propria offerta sportiva, tra i quali: Atletica, Rugby, Scherma, Hockey su Prato, Tennis da Tavolo, Ginnastica Ritmica, Parcour, Calisthenics, Ciclismo su Strada, Judo, Kick Boxing e Corpo Libero, Danza, Basket, Sci, Calcio, Pallavolo, ospite d’onore dell’evento sarà una parete di arrampicata alta più di 6 metri in cui tutti potranno provare l’ebrezza dell’altezza grazie al personale qualificato messo a disposizione dallo sponsor tecnico. Il tutto sarà accompagnato dai dischi suonati da DJ Mikelangelo che farà da cornice musicale all’evento. Un punto ristoro sarà aperto fin dalla mattina per gestire gli attacchi di fame che tutte queste attività sportive causeranno a tutti partecipanti…. grandi e piccoli. Un ringraziamento particolare va fin da subito agli sponsor che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, partendo dal main sponsor M&M Circus allo sponsor tecnico Stone Age Climbing Park e agli sponsor Lainauto, Publikom e Carrozzeria Campari.  Confidiamo che tutti  gli  ingredienti  (meteo incluso) rendano il mix dell’evento ancora una volta un buon cocktail di divertimento, passione e sport in una giornata all’insegna dello stare insieme…..vi aspettiamo TUTTI da 0 ai 199 anni perchè c’è sempre tempo per muoversi e stare bene……con tutti gli SPORT di CLASSE.

ECCO LA LOCANDINA DELL’EVENTO

a5.indd

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...