...sabato 29 settembre il CENTRO SPORTIVO COMUNALE ha accolto Più DI 20 Associazioni Sportive del territorio che hanno permesso a tutti i partecipanti di provare le diverse specialità quali:…Atletica…Rugby…Scherma…Hockey su Prato…Tennis da Tavolo…Ginnastica Ritmica…Parcour…Calisthenics…Ciclismo su Strada…Judo…Kick Boxing e Corpo Libero…Danza…Sci…Calcio e Pallavolo e per finire in bellezza la parete di arrampicata alta più di 6 metri!!!
Non sono mancati i tornei di Calcio, Pallavolo e Palla prigioniera (con le squadre formate nelle classi della primaria Don Milani) aperti solo per i bambini della nostra Scuola. Coppe per tutti quest’anno, premiate tutte le classi, trofei per i primi, secondi e terzi classificati! La manifestazione ha riscosso un gran successo, l’inteso programma ha permesso a tutti di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.
Esibizioni, musica e danze hanno accompagnato l’intera giornata, non poteva mancare il mitico DJ Mikelangelo che ancora una volta si è occupato della cornice musicale dell’evento. Il punto ristoro aperto tutto il giorno ha permesso a tutti i partecipanti di gestire gli attacchi di fame!!!
Ringraziamo per la buona riuscita dell’evento il nostro partner AIDO e ADMO sez. Pogliano, il Comune di Pogliano Milanese che ha patrocinato l’evento e dell’Istituto Comprensivo Paolo Neglia. La parte dedicata ai tornei è stata realizzata con il contributo fattivo delle due associazioni sportive: ASCOR BETTOLINO e GSO POGLIANO che ringraziamo per la collaborazione. Un ringraziamento particolare va agli sponsor che a vario titolo hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, partendo dal main sponsor M&M Circus allo sponsor tecnico Stone Age Climbing Park e agli sponsor Lainauto, Publikom e Carrozzeria Campari.
“E’ stata un giornata intensa e faticosa, un vero piacere vedere il nostro Centro Sportivo così vivo e vitale, raccolto sotto l’insegna dello sport per tutti e del volontariato…Abbiamo organizzato questo evento con lo scopo di animare, aggregare e fare sport favorendo il divertimento rispetto all’agonismo. E’ stato un momento anche di riflessione sull’importanza dell’attività sportiva e degli effetti aggregativi che produce. Siamo felici dei risultati ottenuti, una festa da record, sempre più grande e più partecipata! Dobbiamo ringraziare tutti i genitori del Comitato Genitori e non e tutti i partecipanti. Anche questa volta il lavoro di squadra ha dato ottimi frutti!”
p.s. E come dice qualcuno: non c’è due senza tre!…stay-tuned!
@berardi_manuela
Referente Eventi Comitato Genitori Scuola Primaria Don Milani