Festa della Scuola 2016

HAPPY DAYS festadonmilaniEccoci alla fine dell’anno ed il Comitato Genitori ha profuso ogni sforzo possibile nell’organizzazione della consueta festa per tutti i bimbi della nostra scuola.  Il tema di questa edizione sono stati i fantastici anni ottanta, con il titolo della fortunata serie televisiva HAPPY DAYS. Balli di gruppo, tornei di calcio a 5 e pallavolo, laboratori organizzati dalle maestre hanno animato la giornata. Bar e cucina hanno lavorato per tutta la giornata che si è conclusa con l’estrazione dei premi della lotteria che riscuote sempre un successo, questa volta chi si è aggiudicato il primo premio si è regalato una stupenda Mountain Bike. Molta partecipazione alla manifestazione che ormai è diventata un evento imperdibile per tutte le famiglie della nostra scuola, sempre molto apprezzato grazie al lavoro di Maestre Genitori e Bambini. Di seguito alcune simpatiche foto dell’evento..

ECCO I NUMERI VINCENTI DELLA LOTTERIA:

1° Numero Estratto 998 premio Mountain Bike offerta da Comitato Genitori Don Milani

2° Numero Estratto 572 premio Bracciale Bimbo offerto da Gioielleria Sartori di Pogliano

3° Numero Estratto 519 premio Bracciale Bimba offerto da Gioielleria Sartori di Pogliano